Pages

Haul: Mix Neve Makeup

Ciao a tutte ragazze!
Ieri mi è arrivato un ordine fatto mercoledì scorso da Neve Makeup approfittando delle spedizioni a metà prezzo.
23
Ecco cosa ho preso:
4
Come vedete ho preso 6 matite (4 occhi e 2 nuove labbra) e un fondotinta in versione mini (light warm). Come omaggio ho chiesto sempre lo stesso fondotinta ma nella tonalità medium warm per vedere come fosse il colore per me e devo dire che è perfetto.
Vediamo tutto nel dettaglio:
138
23
Cedrata/gold (€4,80) la trovate qui
20
Corona/silver (€4,80) la trovate qui
21
Bosco/teal (€4,80) la trovate qui 
19
Caramello/bronze (€4,80) la trovate qui
6 
Ballerina/pink (€3,98) la trovate qui
22
Salmone/peach (€3,98) la trovate qui
12 18
Light warm: la versione grande (€13,90) la trovate qui
                    la versione piccola (€3,90) la trovate qui
Medium warm (omaggio): la versione grande (€13,90) la trovate qui 
                                          la versione piccola (€3,90) la trovate qui 
Gli swatch:
1
(da sinistra) cedrata,corona,bosco,caramello
5
(da sinistra) ballerina,salmone
P.s non ho fatto swatch dei fondotinta perché,avendo già acquistato in precedenza il light warm posso farvi (di entrambi,se vi interesssa) un post a parte
Questa NON è una review e stavolta non ho inserito nemmeno le mie Prime Impressioni perché voglio provarli e parlarvene in seguito.
                                                                              Un bacio,Chiara

1 commenti:

Danila Salvadei ha detto...

Che bei prodotti!!! Ci sto pensando di fare un ordine alla Neve..magari il mese prossimo!!! Grazie dell'informazione!!!
Se ti va c'e in corso il mio primo Giveway sulla mia pagina di facebook!!! https://www.facebook.com/DanysHobbies?ref=hl
ti aspetto!
Bacioni e Buona giornata
Dany ^_^

Posta un commento