Pages

Haul: Kiko full coverage concealer (02)

Ciao a tutte ragazze!
Continuiamo con i prodotti dell’ordine kiko (d’ora in poi, quando faccio un haul metto tutti i prodotti in un post,giuro! Sorriso)
Questo è un correttore,precisamente il “full coverage”. Io ho preso la tonalità 02 (credo sia un pò troppo chiara per me,forse proverò la 03 la prossima volta).
6corrector3corrector
Dato che ormai ce l’ho da 2 settimane posso dirvi cosa ne penso: 
Pigmentazione: è un Full Coverage quindi la coprenza,come dice giustamente il nome ha una buona coprenza,non ottima ma discreta.           
2corrector
Durata: la durata non è eccelsa. Va nelle pieghette dopo all’incirca 3 ore. Ho provato di meglio 
Consistenza: è abbastanza cremoso ma non troppo. Si stende facilmente.
Costo:  è abbastanza costoso per le sue caratteristiche. Viene €7,50  per 1,8 g di prodotto e una scadenza di 18 mesi dall’apertura  
Packaging: carino,essenziale. Lo specchietto sarebbe utile ma sinceramente non lo uso.
5corrector4corrector
Pro: coprenza,potete portarlo in borsetta perché ha lo specchietto ed è piccolo.
Ni: durata (ho provato di meglio ma non è male).
Contro: quantità di prodotto per il costo.
Io lo utilizzo soprattutto sulle imperfezioni (brufoli,macchie,ecc…) anche per non sprecare molto prodotto (dato che non è proprio Low Cost Sorriso)  
*ci sono 4 colorazioni e potete trovarlo cliccando qui
Spero vi sia piaciuto.
                                                                                    Un bacio,Chiara 
                                                            

0 commenti:

Posta un commento