Pages

Mini Haul: Essence! ^^

Ciao a tutti!

Oggi i miei dovevano andare a Messina e quindi io mi sono aggregata a loro per una piccola “toccata e fuga” da Essence.

Ho preso davvero poche cose (rispetto al mio solito) ma non ero andata lì con l’intenzione di prendere chissà cosa,volevo solo vedere le novità e prendere lo stretto necessario…e così ho fatto!

Ecco delle foto dei miei acquisti.

*le review le leggerete presto,per adesso vi mostro solo gli acquisti. Non ho più lo scontrino quindi non vi so dire i prezzi,scusate.

212

-Cerottini per il naso

68

-Cipria “Fix And Mat”

513

-Smalto per stamping nero

15

-Studio Nails base “Ultra Strong”

Ecco tutti i miei acquisti,spero vi siano piaciuti. Al prossimo post!

11411

                                                                                                       Un bacio,Chiara

0 commenti:

Posta un commento