Pages

Haul Kiko: Ultra Glossy Stylo 815

Ciao a tutte ragazze!
Ecco un altro dei prodotti che ho ordinato da kiko. Si tratta di uno dei rossetti della linea Ultra Glossy Stylo,il numero 815
1gloss2gloss
               3gloss
                                                                         4gloss
 Ho già uno di questi rossetti (803) e devo dire che per il prezzo che hanno sono davvero molto buoni. Hanno una vasta gamma di colori,sono confortevoli e durano abbastanza (1-2 ore) per essere dei rossetti di questo tipo. Inoltre non appiccicano.
Il packaging a mio gusto è davvero bello: semplice,nero e lineare.
Il colore di questo rossetto è davvero WOW
6gloss5gloss
Un fucsia intenso,senza glitter. La cosa che mi piace di più di questi rossetti è che sono modulabili. Se vuoi un colore più leggero basta darne una passata sottilissima. Se invece vuoi un colore bello pieno lo otterrai facilmente con 2-3 passate.Scivolano bene sulle labbra come dei burri ma sono pigmentati come rossetti,perfetto no? Inoltre hanno una marcia in più: profumano di vaniglia *-*
Quantità: 2g
Scadenza: 18 mesi dall’apertura
Costo: €4,90
Pro: costo,gamma di colori,texture,sapore,lucentezza,
Contro: durata (ma effettivamente è la tipologia di rossetto ad essere così)
Voto: 9 1/2
Adoro letteralmente questi rossetti ed è sicuro che ne comprerò degli altri! Stra consigliati.
P.s questa è una recensione,dato che ho avuto modo di provare un altro di questi rossetti e dopo aver provato questo ho capito che avevano le stesse caratteristiche.
Un bacio, Chiara

0 commenti:

Posta un commento