Pages

Review: Kiko clear&tone

Ciao a tutte!
Scusatemi per l’assenza. So che avevo detto che sarei stata più presente ma le vacanze mi hanno impegnato molto e la voglia di scrivere era poca.
Oggi vi parlo di un prodotto Kiko: il latte detergente struccante Clear&Tone.
12
-Purtroppo penso sia stato tolto dal commercio (correggetemi se sbaglio) perché non lo vedo sul sito,o almeno non questo qui . Al suo posto c’è questo ma sinceramente non so dirvi se sia la stessa cosa,dato che non l’ho provato. Passiamo alla review ora.
-E’ un prodotto che io uso per struccarmi e lo ADORO!
-E’ molto cremoso e non ha un particolare odore,o almeno non è molto forte.Non mi brucia sugli occhi e non mi ha dato reazioni sulla pelle (brufoli,ecc...)
345
La confezione contiene 200 ml e mi sembra di averlo pagato sui 5/6 euro. Il prodotto,almeno per l’utilizzo che ne faccio io,dura tantissimo. La confezione però non mi piace perché ogni volta che dovete andare ad utilizzarlo dovete spremere sul dorso della mano il prodotto e prelevarlo da lì,il chè non mi risulta molto comodo e si rischia anche di metterne troppo e quindi sprecare prodotto. Infatti io lo contengo in una jar. La scadenza è 12 mesi dall’apertura.
Utilizzo: ne prelevo un pò dalla jar con il dito e lo massaggio sull’occhio,poi prendo un dischetto di cotone,lo bagno con dell’acqua e,passando sulla parte dove prima ho messo il prodotto,viene via tutto benissimo.
Pro: costo,azione struccante, quantità di prodotto,non brucia
Contro: packaging scomodo
Voto: 9
Lo consigli? Non sono mai sicura di consigliare qualcosa che riguarda la skincare perché ognuno di noi ha la propria tipologia di pelle quindi se a me dà un certo risultato non è detto che a un’altra faccia schifo. Provatelo se vi va,poi ditemi cosa ne pensate. Un bacio
                                                                                        Chiara

0 commenti:

Posta un commento