Pages

Preview: Neve Makeup Pastello Lip Color & Perfettina

Ciao a tutte ragazze!
image001
Oggi vi parlo di due prodotti che usciranno a il 24 con una promozione speciale sul sito Neve Makeup. Dovete sapere che sono una grande amante di tutti i prodotti labbra,specialmente quelli dall’effetto opaco quindi quando mi è arrivato il comunicato stampa di Neve sono rimasta estasiata. Conoscerete tutte le famosissime matite occhi Pastello, bene,queste sono delle matite Labbra pastello.
image002
I colori sono 8:
Inverno/mauve
image003
Ballerina/pink
NeveCosmetics-ballerina-pink
Marmotta/rose
NeveCosmetics-pastello-labbra-marmotta-rose
Salmone/peach
image005
Peperoncino/scarlet
image006
Teatro/crimson
image007
Vino/Burgundy
image008
Fenicottero/Fuchsia
image009
Le matite sono queste. Sono naturali e vegan e Neve makeup le definisce precise come una matita ma pigmentate come un rossetto.
A me personalmente hanno incuriosito la “fenicottero” la. “ballerina” e la “salmone”. Ci farò sicuramente un pensiero,dato che devo prendere anche alcune matite Pastello occhi.
Parliamo ora di Perfettina.
image
Perfettina è la matita trasparente per il contorno labbra. Serve per non far sbavare rossetti e gloss. Anche questa naturale e vegan
Come si usa?
cartolina-pastelli-fronte-02
Trovo che oltre ad essere un prodotto utile sia anche molto comodo. Inoltre non ce l’hanno molte aziende,che io sappia,quindi (dovremo vedere il costo) non male! (non credo comunque che la comprerò)
Info Utili:
Matita in legno di cedro della California a mina colata. Lunghezza totale 14,4 cm con cappuccio.
Diametro matita 7,5 mm, diametro mina 3,5 mm, peso della sola mina 1,10 g.
Inci:
Ingredients: Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Hydrogenated Palm Kernel Glycerides, Hydrogenated Vegetable Oil, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Copernicia Cerifera Cera, Olus Oil, Candelilla Cera, Mica,Sesamum Indicum Oil, Hydrogenated Palm Glycerides, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Glyceryl Caprylate, Tocopheryl Acetate, Sorbic Acid. May Contain +/- (a seconda della referenza colore C.I. 77491, C.I. 77492, C.I. 77499, C.I. 77742, C.I. 77891, C.I. 15850, C.I. 16035, C.I. 19140)
Ecco tutto!
                                                                                 Alla prossima,chiara



0 commenti:

Posta un commento