Pages

“Review: Avon Glimmerstick Diamonds-Sugar Plum”

Ciao a tutte ragazze,oggi in questa prima review voglio parlarvi di una matita Avon,la Glimmerstick Diamonds nel colore Sugar Plum. Prima d’iniziare con la review vi dò alcune informazioni al riguardo:

-Dove trovare Avon? Avon la potete acquistare dalle presentatrici,non vende nei negozi

-La gamma Glimmerstick Diamonds comprende 8 colori (ce ne potrà essere qualcuno in più o qualcuno in meno in base alla campagna): Sugar Plum; Black Ice; Twilight Sparkle; Golden Diamond; Sparkling Silver; Smokey Diamonds; Brown Glow; Emerald Glow

-Prezzo? Varia anch’esso da campagna in campagna,comunque il prezzo NON SCONTATO è €9.00

-Quantità di prodotto? Ci sono 0,28 g di prodotto in una matita

Passiamo ora alla review vera e propria!

prima foto

Inizio dicendo che il colore di questa matita,secondo me,è fenomenale! Un viola su base nera/prugna scuro con tantissimi microglitter viola acceso…davvero particolare!

seconda foto

terza foto

Questa matita appartiene alla categoria “matite automatiche” però trovo che la punta sia troppo spessa per fare una linea precisa e stranamente non ha neanche il temperino tipico di queste matite dietro,il che mi dà problemi per temperarla.

quarta foto

quinta foto

Un’altra pecca di questa matita è la scrivenza. Il tratto,infatti lascia a desiderare,perchè in alcuni punti non è omogeneo (nelle foto ho ripassato più volte). Inoltre la matita all’interno dell’occhio non scrive,lascia solo qualche traccia di colore e qualche glitter.

La durata invece è discreta. Non fissata mi è durata all’incirca tra ore,poi ha iniziato a svanire in alcuni punti ma tutto sommato a fine serata era quasi tutta lì,sicuramente grazie ai glitter,che l’hanno fissata bene alla palpebra.

Se decidete di acquistarla armatevi di pazienza nello struccaggio. Infatti,a causa dei glitter che la compongono è particolarmente difficile da togliere,soprattutto se la stendete su tutta la palpebra sopra un altro ombretto (cosa che vi consiglio di fare se volete ottenere il massimo della resa) e nonostante abbiate rimosso bene il tutto rimarranno sempre un pò di glitter in giro.

.sesta foto

settima foto

Voto: 6,5

In definitiva,la consiglierei? Bè,se cercate una matita dal colore particolare sì,ma se invece cercate una matita ben scrivente e duratura allora no. Vi consiglio di prenderla quando,magari è in sconto (io l’ho pagata €3,50) se volete togliervi uno sfizio. Spero quindi che la review vi sia piaciuta,ci scriviamo presto! Ciaooo Cuore rosso

                                                                                 Chiara

4 commenti:

EmmeMe ha detto...

ti dirò...se mi capitasse mai di fare un ordine avon, questa di certo finirebb nel carrello, il colore è bellissimo!!!
p.s: in bocca al lupo per il nuovo blog!

Shopping Lady ha detto...

Ho diverse glimmerstick (ho due parenti che fanno le presentatrici -.-)e sono tutte di una scrivenza media e nessuna fa un tratto decente al primo colpo! Anche io le prendo esclusivamente in promozione, non valgono il prezzo pieno!
Complimenti per il blog, mi sono appena iscritta, se vuoi sei la benvenuta anche da me, c'è un giveaway in corso :)!
>>Giveaway Firmoo<<

c13s19m99 ha detto...

Sì,infatti! Passo volentieri dal tuo blog e grazie per il complimento :)

c13s19m99 ha detto...

Verissimo,l'ho promossa solo per il colore però :(...grazie mille!

Posta un commento