Pages

“Review:Avon Glimmerstick Diamonds-Emerald Glow”

Ciao a tutte ragazze, in questa nuova review voglio parlarvi della seconda,nonchè ultima,matita glimmerstick diamonds che possiedo.Prima però,come nella review precedente (clicca qui per leggerla), vi scrivo tutte le info (sì,sono le stesse dell’altra volta quindi potete anche saltarle,se volete Sorriso):

-Dove trovare Avon? Avon la potete acquistare dalle presentatrici,non vende nei negozi

-La gamma Glimmerstick Diamonds comprende 8 colori (ce ne potrà essere qualcuno in più o qualcuno in meno in base alla campagna): Sugar Plum; Black Ice; Twilight Sparkle; Golden Diamond; Sparkling Silver; Smokey Diamonds; Brown Glow; Emerald Glow

-Prezzo? Varia anch’esso da campagna in campagna,comunque il prezzo NON SCONTATO è €9.00

-Quantità di prodotto? Ci sono 0,28 g di prodotto in una matita

Bene,dopo avervi fatto sorbire questa pappardella di informazioni…Let’s Go!

prima fotoseconda foto

A differenza dell’altra matita,questa qui non ha un colore così particolare, è infatti più cupa dato che non presenta dei glitterini particolarmente luminosi,o che quantomeno non sono luminosi con l’80 % della luce. La base è la stessa,nera,ma stavolta,secondo me,è un pò più nera. I glitterini  (pochi) invece sono di un verdino chiaro,delizioso,peccato che si vedano poco,soprattutto se stendete una linea sottile di matita. Ecco gli swatch:

terza foto

quarta foto

sesta foto

quinta

Ecco invece la scrivenza,pessima direi! Come vedete dallo swatch,infatti,la prima scia fatta con una sola passata è alquanto trasparente.Anche questa non scrive bene all’interno dell’occhio,purtroppo.

settima foto

La durata di questa matita è invece buona. L’ho messa la mattina e la sera era ancora lì. Mi ha sorpreso davvero perché con l’altra non avevo riscontrato ciò. Devo dire che però a fine giornata era un pò sbiadita.

ottava foto

Pro: Durata,colore

Contro: Scrivenza,colore,punta troppo morbida

Come vedete ho messo il colore sia nella categoria Pro che nella categoria Contro,ebbene,il colore sotto la luce giusta è meraviglioso ma se messo come matita risulta un verde bosco scuro,quasi nero,del tutto insignificante. Un’altra cosa che ho messo nei contro e che riguarda anche questa matita,ma soprattutto l’altra, è che la punta è troppo morbida e tende a spezzarsi facilmente,sprecando così tanto prodotto

La consigli? Come ho detto con l’altra ve le consiglio solo se volete togliervi uno sfizio,quando sono in promozione,altrimenti no…troppe cose negative!

Voto: 6,5

Ho dato lo stesso voto dell’altra perché una ha dalla sua parte il colore e questa la durata,quindi,anche se in modo diverso,per me valgono lo stesso voto…sta a voi scegliere il vostro colore preferito! Adesso vi lascio,alla prossima review

                                                                                         Chiara

0 commenti:

Posta un commento