Pages

Review kiko Nail Lacquer: Collezione “Dashing Holidays” numeri 406-7

Ciao a tutte ragazze,ben ritrovate! Sono qui oggi per presentarvi,se non li conoscete già, due dei sei smalti Kiko della nuova collezione natalizia “Dashing Holidays”. Per vedere questa collezione dal sito cliccate qui.
Ma parliamo ora dei due smalti che ho preso io: il 406 e il 407.
Il 406 è un fuxia/magenta con tanti glitter rosa,argento e fuxia al suo interno. Bellissimo!
seconda fotoprima foto
quarta fotosettima foto
terza fotoquinta foto
La consistenza leggermente pastosa, ma per essere uno smalto appena comprato mi sembra strano. Mi preoccupa infatti quando si addenserà. Fatto sta che il colore è molto bello ed è anche abbastanza coprente alla prima passata,ma per renderlo del tutto omogeneo ho preferito stenderne due.
16abab
Ho notato inoltre che lo smalto senza top coat tende ad essere opaco.Il pennellino è il classico pennellino degli smalti kiko. La durata non so dirvela perché lo sto ancora testando,ma aggiornerò il post quando avrò i dati. Prezzo €4,90
Parliamo adesso del 407: è un viola uva quasi blu con dei glitter argento e blu al suo interno. I glitter in questo smalto sono più grossolani del precedente e si notato di più,soprattutto perché sono di un colore differente da quello della base.
nona fotoundicesima foto
decima fotoottava foto
La consistenza di questo smalto è identica a quello precedente ma la coprenza stavolta lascia a desiderare. Alla prima passata non è per niente omogeneo ma poi con 2/3 passate è coprente.
tredicesima fotododicesima foto
Anche questo senza top coat è opaco. La durata non ve la so ancora dire,aggiornerò prossimamente il post. Costo €4,90
Pro 406: colore,stesura,coprenza                     Contro 406: consistenza,
Pro 407: colore, stesura                           Contro 407: consistenza,coprenza
……..To be continued…….

2 commenti:

Urban make up ha detto...

questo blu mi ricorda uno smalto Pupa della collezione jeans n'roses...anche se i glitter erano più piccoli

Shopping Lady ha detto...

Mi piacciono molto entrambi!
Shopping Girls

Posta un commento