Pages

Review: China Glaze 945 “Life Preserver”

Ciao a tutte ragazze! Vi sono mancata?
Oggi vi parlo di uno smalto: “Life Preserver” di China Glaze.
prima fotoseconda foto
terza fotoquarta foto
Colore: è un arancione/terracotta molto particolare. Non ho nessun colore che gli somigli.
Consistenza: è abbastanza liquido. Non cola sulle cuticole o sui bordi. E’ particolarmente adatto per la tecnica marble data la sua consistenza.
Pennellino: è il tipo di pennellino che piace a me. Le setole sono lunghe, sottili e leggermente arrotondate sulla punta per facilitare la stesura nel giro cuticole.
8
Quantità e scadenza: ci sono 14 ml con scadenza a 36 mesi dall’apertura.
Coprenza: come ho scritto sopra è completamente coprente con 3 passate
Durata: senza top coat mi è durato all’incirca 3 giorni
Costo: non lo so di preciso perché io l’ho vinto ad un giveaway ma di solito stanno intorno  ai 6-8 euro (alle fiere sono in promozione, di solito a €4)
Dove lo trovo? Lo puoi trovare su vari siti internet (Cambree, Beauty Chamber ecc…), da clarissa nail a Roma oppure alle fiere (Cosmoprof, fiera di Roma ecc..)
Swatch:
 6
Pro: Quantità, costo, pennellino, colore
Contro: Reperibilità, durata, consistenza
Voto: 6,5
Lo consigli? Se vi piace il colore provate, ma io personalmente non ve lo consiglio. China Glaze ha tantissimi colori bellissimi e con prestazioni migliori di questo quindi sbizzarritevi!
E voi? Vi è piaciuto? Fatemi sapere. Un bacio
quinta foto
                                                                                    Chiara…

0 commenti:

Posta un commento