Pages

Review: Base Coat Pics Nails

Bentornate!
Oggi vi parlerò della base di Pics Nail.
26
Questa base non “promette” nulla di speciale,oltre il fatto di proteggere l’unghia e devo dire che svolge appieno questa funzione.
La consistenza è liquidina,e, nonostante io ce l’abbia da un bel pò di mesi, non si è ancora addensata. Una cosa che non mi piace di questa base è che non asciuga velocemente come dovrebbe. Io,infatti, sono solita a non aspettare più di 10 secondi per l’asciugatura,dato che si tratta di prodotti trasparenti e molto liquidi. Con questa invece,dopo averla stesa su entrambe le mani, devo aspettare ancora un pò.
179
Il packaging contiene ben 15 ml di prodotto,davvero tanto. La uso da luglio e non è neanche a metà.
Nessuno smalto mi ha mai macchiato o ingiallito l’unghia con questa base ma non mi fa durare più di 4 giorni lo smalto (ho provato diversi smalti di diverse marche solo con questa sotto).
11
Prezzo: €4,90
Scadenza: 36 mesi
Quantità prodotto: 15 ml
Non contiene: Toluene, Formaldeide, Canfora o DBP
Potete trovarla qui. Il sito Pics Nails è un sito molto sicuro e lo staff è molto disponibile,ve lo consiglio.
Pro: prezzo, quantità,non fa ingiallire/macchiare le unghie, consistenza
Contro: asciugatura,durata non eccelsa
Voto: 7
La consigli? Sì,è un prodotto valido,il rapporto quantità/prezzo è ottimo e come base che non “promette” niente si è comportata abbastanza bene
E voi l’avete provata? Che ne pensate? Alla prossima review,un bacio
                                                                                                  Chiara

1 commenti:

Danila Salvadei ha detto...

Molto carino il tuo blog!!! Mi sono iscritta...se ti va passa da me così ci sosteniamo a vicenda se vuoi!!! Buona serata :)

Posta un commento